Destro, al Milan le ore contate

Mattia Destro lontano dal Milan. Un’ipotesi che sta prendendo sempre più piede con il passare del tempo. L’attaccante italiano, arrivato nel mercato di gennaio dalla Roma, non ha mai convinto fino in fondo. Le aspettative rossonere erano ben altre in tal senso. Destro è stato prelevato dalla Roma in prestito, con un diritto di riscatto fissato alla cifra di 16 milioni di euro.

Un po’ troppi, in questo momento, per un giocatore che è andato a segno soltanto due volte in otto apparizioni. Le difficoltà della squadra hanno certamente inciso, ma anche gli atteggiamenti personali non hanno convinto fino in fondo la dirigenza rossonera. Allo studio l’idea, dunque, di rinunciare al giocatore per la prossima stagione e, di conseguenza, al relativo diritto di riscatto sopra citato.

A questo punto cosa succede? Da escludere un ritorno alla Roma di Destro. Sabatini ha già i suoi grattacapi da risolvere. L’Inter rimane alla finestra. Potrebbe costituire la valida alternativa ad Icardi, sempre più lontano dal rinnovo di contratto e dai radar nerazzurri. Intanto, si sogna un grande centravanti in casa rossonera. Edinson Cavani è la suggestione dell’ultim’ora. Il suo procuratore, Claudio Anelucci, negli scorsi giorni ha lanciato segnali importanti in tal senso tramite la radio romana Radio Olympia. Dalle stalle alle stelle. I sogni non costano nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed