Cavani si propone al Milan

Cavani si offre al Milan. Il primo di aprile è lontano, pertanto i tifosi rossoneri non corrono il rischio di “incappare” in uno scherzo. Il campione uruguaiano, attraverso il suo procuratore, starebbe sondando il terreno per un clamoroso ritorno in Italia. Al momento chiaramente non esistono le condizioni economiche perchè ciò possa accadere, ma i nuovi investitori asiatici che dovrebbero rilevare il Milan potrebbero farci un pensierino. Cavani al Milan? Esiste questa possibilità.

Cavani al Milan?

Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, ha dichiarato che la nuova situazione societaria che si prospetta al Milan è molto invitante. Al momento Anellucci sembra escludere un ritorno di Cavani in Italia, ma nei prossimi mesi la situazione potrebbe mutare.

Cavani, come tutti sanno, non è molto soddisfatto della sua situazione attuale al Paris Saint Germain e soprattutto del ruolo che Laurent Blanc gli “impone” in campo. L’ombra di Zlatan Ibrahimovic oscura quella di Cavani e pertanto il campione ex Napoli vuole tornare a ricoprire un ruolo primario possibilmente in un altro club.

Cavani
Cavani al Milan?

 

Cavani al Milan allontana Destro dai rossoneri

I tifosi rossoneri, sfiduciati dalle prestazioni deludenti di Mattia Destro, sognano un nuovo attaccante per la prossima stagione. Cavani è certamente un sogno al momento, ma la possibile cessione di Silvio Berlusconi ad un magnate asiatico potrebbe cambiare la situazione.

Mattia Destro, apparso “leggerino” e privo di quella cattiveria necessaria per giocare nel Milan, molto probabilmente tornerà alla Roma. L’attaccante italiano difficilmente verrà riscattato dai rossoneri e la suggestione uruguaiana in queste ore sta infiammando il popolo milanista.

Cavani arriverà al Milan? Al momento è un’ipotesi affascinante che nei prossimi mesi potrebbe diventare realtà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed