Calciomercato: 10 fenomeni sul mercato

Il calciomercato non va mai in vacanza: terminata la girandola di cessioni e acquisti della stagione in corso, già si pensa alla prossima sessione estiva. Sotto le “ceneri” sembrano covare diverse operazioni di mercato, alcune di loro clamorose. I nomi che circolano in queste ore sono molto importanti e 10 calciatori sembrerebbero sul punto di poter cambiare maglia il prossimo anno, scopriamo chi sono.

Calciomercato: Ibrahimovic, ritorno in Italia o futuro negli Usa?

Zlatan Ibrahimovic probabilmente si appresta a chiudere la sua avventura con il Paris Saint Germain. Il campione svedese, come spesso succede, si è stancato di Parigi ed il suo futuro molto probabilmente sarà negli Stati Uniti, almeno che qualche squadra italiana faccia follie per averlo.

Calciomercato: Pogba, asta mondiale per il francese

Pogba Juve
Pogba lascia Torino?

 

Paul Pogba con tuttà probabilità sarà il pezzo pregiato del mercato estivo. Sul francese ci sono il Real, il Barcellona, il Psg ed il City. La richiesta, 80 milioni, spaventerà i presidenti di queste squadre o si butteranno a capofitto sul francese?

Calciomercato: Higuain futuro in Premier League?

 

Gonzalo Higuain, se il Napoli non dovesse centrare l’obiettivo Champions, potrebbe lasciare la squadra partenopea e presumibilmente anche l’Italia. Sul campione argentino c’è l’ombra di Arsenal, Chelsea e City che sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi un bomber di caratura mondiale.

Calciomercato: Dybala rimarrà in Italia?

Paulo Dybala, vera sorpresa di questo campionato di Serie A, ha estimatori in tutta Europa. In Italia la Juventus di Allegri sembra pronta a fare follie, ma la concorrenza ( Psg, Manchester Utd e Chelsea ) è molto agguerrita. Chi la spunterà?

Calciomercato :Cavani torna in Italia?

Edinson Cavani, dopo due stagioni, potrebbe lasciare Parigi per tentare una nuova avventura. Tra le pretendenti all’attaccante ex Napoli potrebbe esserci anche il Milan, soprattutto nel caso di nuovi ricchi innesti societari. Le alternative a Cavani non mancano e diverse proposte sono già arrivate dalla Premier League al procuratore del calciatore.

Calciomercato: Lavezzi tra l’Inter e la Spagna?

Ezequiel Lavezzi potrebbe finalmente tornare in Italia e la destinazione più probabile sembrerebbe essere l’Inter. L’alternativa si chiama Spagna, con l’Atletico di Simeone in testa.

Lavezzi
Lavezzi all’Inter?

 

Calciomercato: Jovetic lascerà il City?

Stevan Jovetic, ex viola, non si è mai ambientato a Manchester ed il suo futuro potrebbe essere in Italia, con la Roma e l’Inter in corsa per il montenegrino. La clausola è molto alta ma i club italiani ci proveranno.

Calciomercato: il futuro di Dzeko, Icardi e Falcao

La Roma cerca con insistenza un centravanti di peso ed Edin Dzeko fa esattamente al caso dei giallorossi. Il problema? Il prezzo del bosniaco spaventa tutti. Un altro giocatore che potrebbe lasciare l’Inghilterra è Radamel Falcao. Il bomber colombiano piace da anni alla Juventus che potrebbe coronare il sogno in estate. Per due calciatori che potrebbero “sbarcare” in Italia ce n’è un terzo che potrebbe lasciarla. Stiamo  parlando di Mauro Icardi che non sembra avere intenzione di prolungare con l’Inter. Il suo futuro? Probabilmente la città di Manchester.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed