Felipe Anderson, c’è il pressing del Barcellona

Felipe Anderson al Barcellona. Lo scrivono in Spagna. Il Mundo Deportivo cavalca l’onda. Blaugrana piuttosto attivi sul fronte mercato, nonostante il blocco imposto dalla Fifa negli scorsi mesi. Ariedo Braida, direttore sportivo del club catalano, potrebbe essere l’artefice di questa operazione.

La sua mediazione risulterebbe fondamentale per aprire scenari di questo tipo. Ovviamente, l’arrivo di Felipe Anderson si concretizzerebbe, eventualmente, soltanto nel gennaio 2016, periodo in cui scade il suddetto blocco al mercato imposto. L’aggiramento, in tal senso, è possibile soltanto acquistando giocatori, per poi tesserarli ufficialmente dal 1 gennaio 2016. Strategie. In Italia di obiettivi ce ne sono tanti: da Pogba a Kovacic, da Pjanic a Dybala, fino ad arrivare ai Darmian e, per l’appunto, ai Felipe Anderson.

Le prestazioni del fantasista della Lazio stanno attirando l’attenzione di mezza Europa. Il club laziale si è tutelato in questo senso attraverso un rinnovo di contratto fino al 2020, fatto firmare una decina di giorni fa allo stesso giocatore. Il brasiliano, per ora, ha voglia di restare. Ha espresso la sua gioia, in tal senso, attraverso il suo profilo Twitter, dopo aver firmato il rinnovo del contratto suddetto. Questo il tweet: “Sono molto felice del rinnovo. Forza Lazio, domani tutti allo stadio”. Parole che rincuorano i tifosi biancocelesti. Soprattutto Lotito. Sarà difficile trattenerlo, ma ci si proverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed