Yaya Tourè, prende quota l’ipotesi l’Inter

Yaya Tourè all’Inter. Ipotesi di mercato fantascientifica, ma fino ad un certo punto. Il presidente indonesiano Thohir dice che i soldi ci sono. Mancini promette l’acquisto di almeno un top player per la prossima stagione. Stando a ciò, i tifosi potrebbero dormire sonni tranquilli. La campagna acquisti di rafforzamento si farà, anche in grande stile.

In virtù di ciò, i maggiori bookmaker internazionali si stanno sbizzarrendo sulle possibilità di associare un rinforzo ideale per l’Inter che verrà. Riferimento, neanche troppo casuale, al centrocampista del Manchester City Yaya Tourè. La base da cui ripartire per rilanciarsi in ottica campionato ed Europa. I nerazzurri avrebbero trovato la disponibilità economica per l’operazione e avrebbero già incontrato il manager del giocatore. In tal senso, diamo un po’ di quote: il trasferimento di Yaya Tourè alla corte di Mancini, che peraltro lo conosce benissimo, avendolo già avuto alle sue dipendenze, è quotato sette volte la posta.

Più staccati Psg e Barcellona, rispettivamente a 9,00 e a 13,00. La quota più bassa, considerata ancora probabile, riguarda, comunque, la sua permanenza al City, quotata ad 1,25. Un altro colpo, in orbita Inter, potrebbe ricondursi al montenegrino Stevan Jovetic. Sull’ex Fiorentina ci sarebbe anche l’interesse della Juventus, ma i bookmaker si sbilanciano e quotano il suo arrivo a Milano a 2,75. La concorrenza bianconera è quotata soltanto a 7,00. Al di là di qualsiasi quota, le vie del mercato sono infinite. Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed