Pogba: tutto fatto con il Bayern Monaco?

Pogba nella stagione 2015/2016 sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco? Secondo un documento apparso quest’oggi sul web sembrerebbe essere proprio così. Peccato che oggi è il 1 aprile e dunque si tratta di uno scherzo. Tirano un sospiro di sollievo i tifosi della Juventus che temono da un momento all’altro di perdere il loro campione preferito.

Pogba ceduto al Bayern Monaco?

Mercoledì 1 aprile 2015 un documento apparso sul web ha spaventato i tifosi della Juventus. Il testo, firmato dal presidente del Bayern Monaco Rumenigge, lasciava intendere che la cessione di Pogba alla società di Monaco era cosa fatta.

I tifosi della Juventus, nei minuti successivi a questa notizia incredibile, si sono immediatamente scatenati sui social network, dimenticando forse che oggi è il 1 aprile e che dunque si trattava di un classico pesce d’aprile.

Pogba
Pogba ed il pesce d’aprile

 

Pogba al Bayern Monaco: pesce d’aprile

La lettera indirizzata a Mino Raiola, procuratore di Pogba, era chiaramente falsa. Il numero di fax non corrispondeva a quello della società tedesca ed il logo era differente da quello ufficiale. Un “pesce d’aprile” di pessimo gusto per i tifosi bianconeri che si saranno spaventati alla vista di quel documento.

Il nome di Pogba in questo periodo è stato “associato” a quasi tutte le maggiori squadre europee ed una probabile sua cessione fa tremare i supporter della Juventus, consapevoli che in un futuro non troppo lontano notizie del genere potrebbero diventare reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed