Psg, scommessa folle per Pogba e Di Maria

Bomba di mercato dalla Francia. Il Psg sarebbe pronto a fare follie pur di portare all’ombra della Tour Eiffel due stelle del calcio internazionale, quali Paul Pogba ed Angel Di Maria. Lo ha rivelato stamattina il quotidiano francese L’Équipe attraverso le sue pagine. Un buongiorno decisamente gradito per i tifosi della squadra parigina.

Scommessa folle. Al Khelaifi, sceicco numero uno del Psg, è disposto a tutto. D’altronde, le finanze sono l’ultimo dei problemi, fair play finanziario compreso. La cessione di un pezzo da novanta potrebbe facilitare le cose in tal senso. Cavani uno degli indiziati principali. Di Maria è approdato al Manchester United nella scorsa estate, ma non ha garantito la stessa continuità di rendimento e prestazioni ammirati, tanto per intenderci, ai tempi del Real Madrid.

L’ambiente parigino potrebbe essere quello giusto per rigenerarlo e riportarlo agli alti livelli che gli competono. Discorso diverso, invece, per Paul Pogba. L’attuale centrocampista della Juve sarebbe la ciliegina sulla torta al progetto qatariota. Un francese che rappresenta la squadra della capitale. Il sogno di tutti i francesi o quasi. Strapparlo alla concorrenza agguerritissima è l’impresa più ardua: Real Madrid, Manchester City, tanto per citarne due. C’è addirittura un piano segreto del Barcellona su Pogba. Si lavora per il futuro. Il Psg sogna in grande, anzi, in grandissimo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed