Barcellona, si lavora per Dybala e Vietto

Il Barcellona è al lavoro. Il blocco del mercato, imposto dalla Fifa fino alla sessione invernale del prossimo gennaio 2016, non ferma l’opera di rinforzo della squadra blaugrana. Dopo il piano segreto per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista francese Paul Pogba, c’è qualcos’altro che bolle in pentola. Nomi meno suggestivi, magari, ma comunque appetibili e potenzialmente dalla resa stratosferica.

Ci riconduciamo, in tal senso, a Paulo Dybala del Palermo e Luciano Vietto del Villarreal. Entrambi argentini, entrambi attaccanti. Giovani interpreti sopraffini del gioco del calcio, hanno attirato le attenzioni del Barcellona, ma non solo. Per carità, il reparto avanzato del Barcellona potrebbe bastare da solo, con nomi del calibro di Messi, Neymar e Suarez. Peccato che non ci si accontenti. Luis Enrique gongola. Pedro va, Dybala viene.

Scenario ipotizzabile e non troppo dissimile dalla realtà. Ci sarà da trattare con Zamparini. Lì è un altro discorso. Venderà cara la pelle, in tutti i sensi. Il Mundo Deportivo, quotidiano da sempre vicino alle vicende catalane, riporta anche di un possibile interesse nei confronti dell’attaccante del Villarreal Luciano Vietto. L’argentino 21enne è una delle autentiche rivelazioni della Liga e ha avuto modo di affermarsi, a suon di gol, anche in campo europeo tramite l’Europa League. Il calciomercato non si ferma mai. Neanche in casa Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed