Hakan Calhanoglu: prossimo acquisto in casa Juventus?

Hakan Calhanoglu sembra proprio avvicinarsi al club bianconero che potrebbe tentare i colpaccio e riuscire nell’intento. La Juventus, che in questo momento sta lottando per vincere 3 trofei, si sta muovendo per arricchire la rosa della squadra. Massimiliano Allegri, mister della squadra, punta sul 4-3-2-1 e perciò c’è la necessità di acquistare un trequartista e da qui il pensiero è caduto proprio su Hakan Calhanoglu.

Questa notizia è trapelata dalla redazione di Tuttosport e già si pensano a possibili soluzioni e rimedi atti ad alzare il livello qualitativo della squadra bianconera. Hakan Calhanoglu, è un centrocampista appartenente alla squadra Bayer Leverkusen nonché pupillo della squadra medesima. Quest’anno è sicuramente al top della forma visto che si sta facendo vedere con i suoi gol fenomenali con tanto si assist e ottime prestazioni.

L’unico neo che potrebbe, per così dire, frenare l’entusiasmo della Juventus è il costo del giocatore che ovviamente sarà molto elevato: il Bayer non intende fare sconti. Essendo un ottimo giocatore Hakan Calhanoglu, è molto richiesto soprattutto dal Liverpool e dall’Arsenal ed è per questo che la Juve, oltre ad accettare ogni tipo di richiesta monetaria, dovrà combattere con altre squadre sperando di avere la meglio e di portare a casa un giocatore che potrebbe risolvere molti problemi e che potrebbe accrescere considerevolmente la qualità della squadra e di gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed