Il Brasile crolla! Germania avanti 5 a 0 (Primo tempo)

Doveva essere il Mondiale del Brasile ma soprattutto si doveva evitare un nuovo Maracanazo. E’ davvero incredibile quindi quello che sta succedendo nella partita con la Germania perchè nonostante siamo solo nel primo tempo, i verdeoro stanno perdendo 5 a 0.

I tedeschi hanno infatti sbrigato la pratica Brasile in appena mezz’ora. La partita comunque si sblocca subito infatti all’11esimo, Toni Kroos da calcio d’angolo scodella una palla perfetta per Thomas Muller che con una rasoiata batte Julio Cesar. Nei minuti successivi il Brasile prova la reazione ma crolla improvvisamente infatti subisce quattro gol in appena 6 minuti con Klose al 23esimo, Toni Kroos al 24esimo e al 26′ e con Khedira al 29′.

Manca ancora un tempo ma il risultato sarà difficilmente ribaltabile considerando soprattutto che la squadra nella prima frazione di gioco, raramente è stata pericolosa. Il 5 a 0 nel primo tempo dimostra quanto questa squadra sia dipendente da Neymar e da Thiago Silva.

In questo primo tempo comunque la colpa di questo naufragio è da attribuire a tutti, anche se, i peggiori attualmente sono Fernandinho e Marcelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed