Iturbe se ne va ma il Verona ha già 12 mila abbonati

Iturbe è in partenza e anche Romulo, dopo il rinnovo, con ogni probabilità lascerà il Verona ma dopo lo splendido torneo in città c’è ancora tanto entusiasmo.

Il termometro della passione è dato dai numeri record della campagna abbonamenti. Chiusa la fase di prelazione: ieri sono scaduti i termini per il rinnovo. Al botteghino è stata raggiunta quota 12060 (furono 16.129 nel 2013-2014). Il sogno è migliorare il record di ogni tempo: nel 1984-’85, nella stagione consacrata dallo scudetto, di cui ricorrerà nel prossimo campionato il trentennale, gli abbonati furono 17.553.

Un primato che non è così distante e che passa per la sottoscrizione delle nuove tessere, che comincerà domani. Maurizio Setti, presidente dell’Hellas, ha espresso la soddisfazione per il risultato raggiunto: «Non è una sorpresa: i nostri tifosi sono sempre straordinari». Da ricordare che, per celebrare lo speciale «compleanno» del tricolore, a chi esibirà l’abbonamento del 1984-85 verrà applicato uno sconto di 30 euro. Intanto c’è un nuovo ingresso in società: Francesco Barresi, già responsabile del settore giovanile del Napoli, avrà l’incarico di assistente alla direzione generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed