Falcao è quasi del Real Madrid! La trattativa sbloccherebbe Morata

Calciomercato – Dopo il brutto gesto commesso da Luis Suarez nei confronti di Chiellini, il calciatore del Liverpool rischia una grossa squalifica e per questo motivo, il Real Madrid ha deciso di cambiare obiettivo ed ora Falcao sarebbe davvero ad un passo dall’indossare la maglia dei Galacticos.

Secondo le indiscrezioni che ci arrivano dal sito della Repubblica, la società di Florentino Perez, il Monaco e lo stesso giocatore avrebbero trovato già un accordo e l’ufficialità dell’acquisto dovrebbe avvenire al termine del Mondiale nonostante il Colombiano è restato a “casa” per colpa del grave infortunio.

Sicuramente una grande notizia per la Juventus che si è appena rifatta sotto per Morata. I bianconeri offrono 18 Milioni di euro, il Wolfsburg è pronto ad arrivare fino a 30 Mln ma lo Spagnolo vuole solo la Juve.

Al termine dei Mondiali ne sapremo sicuramente di più. La cosa certa è che Falcao sta cercando un campionato con più appeal mentre Morata spinge molto per trovare una squadra dove possa scendere in campo con regolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed