Aubameyang vuole tornare in Italia! La Roma osserva

Pierre Emerick Aubameyang è finito nel mirino della Roma. L’attaccante del Borussia Dortmund piace molto a Sabatini ma portarlo nella capitale Italiana non sarà affatto facile considerando che il calciatore ha ancora un lungo contratto con i Tedeschi.

Se la stagione scorsa il giocatore ha trovato poco spazio perchè il titolare era Lewandowski, la prossima stagione sarà quasi sicuramente chiuso da Ciro Immobile e quindi Aubameyang sta pensando seriamente ad un ritorno in Italia. Per chi non lo sapesse, il 25enne è cresciuto nelle giovanili del Milan e perciò l’Italia sarebbe una destinazione gradita.

Per arrivare all’attaccante,  secondo tribalfootball, la Roma sarebbe disposta a sacrificare Adem Ljajic. I Giallorossi comunque non sono interessati solamente all’attaccante infatti nelle prossime settimane si proverà ad intavolare una trattativa anche per il terzino Lukasz Piszczek.

L’agente del francese naturalizzato gabonese però ha pubblicamente smentito tutte le voci dicendo che per il momento nessuno ha contattato ne lui ne il Borussia Dortmund.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed